gli sconti vengono calcolati sull'iva

i file presenti si pu accedere a questo endpoint: GET /api/uploads In caso di successo verrà restituito un array di oggetti Upload. I Report aggregano ed elaborano i dati già salvati fornendo le informazioni richieste. Elimina un DDT E possibile chiamare l'endpoint: delete /api/deliveries/id Per eliminare in modo permanente un DDT. Ti ricordiamo che per cambiare compagnia non devi dare la disdetta, grazie allabolizione del tacito rinnovo. Il report finale permette di valutare componenti attive e passive per ogni specifica commessa: cos è molto pi facile applicare correttivi e prendere decisioni. Esiste un modo per non dipendere passivamente dai fornitori? Il responsabile di produzione lo mette in attesa (o si offre di richiamare) e scende fisicamente in stabilimento: dove chiede della commessa, la cerca, vede a che punto si trova, riceve qualche chiarimento dagli operatori che se ne stanno. Default: true Inviare il documento in pdf allegato oppure sotto forma di link La fattura sarà inviata in allegato come pdf se l'attributo attachment è pari a true nella richiesta. Si consiglia di utilizzare il secondo metodo nel caso si voglia creare una web app o un plugin personale, che quindi interagisca unicamente con i propri dati e informazioni memorizzati sulla piattaforma. Restituisce Viene restituito in caso di successo un oggetto comprendente un array denominato Customers.

All'interno dell'array sono elencati tutti i Contatti che hanno un credito nei tuoi confronti. Come vengono calcolati i totali Quando una spesa viene salvata, in fase di creazione o modifica, i totali al suo interno vengono calcolati in base agli oggetti ArrivalProduct associati e agli attributi della spesa. Http Request PUT /api/products/id Tutti i dati passati nel corpo della richiesta verranno elaborati per modificare l'oggetto Product e le sue associazioni. Se esiste, verranno prelevati i dati del Contatto per gli attributi descrittivi customer_name, customer_fiscal, customer_vat_number, customer_address, qualora non siano già presenti nella richiesta. Attributi Attributo Tipo Descrizione id Integer ID della voce della spesa arrival_id Integer Id della Spesa product_id Integer Id del Prodotto associato a questa riga internal_code String Codice della voce supplier_code String Codice della voce assegnato dal fornitore name. Http Request PUT /api/contacts/id Tutti i dati passati nel corpo della richiesta verranno elaborati per modificare l'oggetto Contact e le sue associazioni. Http Request post /api/invoices/ Corpo della richiesta E necessario inviare un oggetto Invoice e, facoltativamente, i suoi oggetti associati. Ogni oggetto contiene al suo interno un Contact e le sue associazioni. Questo è molto efficace specie con i fornitori piccoli, che non utilizzano software per la pianificazione della produzione. Note String Altre note resource String Il nome del conto su cui è finito questo pagamento. Prima cè la domanda, poi la risposta.

Attributi Attributo Tipo Descrizione id Integer ( read-only ) ID della scadenza di pagamento. Dopo aver scelto la soluzione pi adatta si pu procedere allacquisto, inviando i documenti (laddove richiesti) e pagando il premio attraverso diversi mezzi. Contribution_withholding Boolean Contributi previdenziali si calcolano anche sulla ritenuta d'acconto? Niente schede cartacee o fogli Excel, nessuna necessità di scrivere e poi digitare a computer, con il rischio di dimenticanze ed errori: le nuove tecniche di identificazione sono facili, veloci e intuitive. Ottieni tutti i DDT Chiamando l'endpoint: GET /api/deliveries In caso di successo viene restituito un array di oggetti. Le Ricevute sono chiamati Receipt. Es: Bonifico, Carta di credito. Ogni DDT porta con sé diverse righe, chiamate DeliveryProduct.