moby traghetti sconto

Oltre allo sconto del 30 sulle tariffe ordinarie, abbiamo introdotto uno sconto esclusivo per i sardi nativi e residenti del 10 sulle già vantaggiosissime offerte speciali. Leggi di pi, premio migliore compagnia traghetti, moby ha ricevuto il premio come. Il collegamento tra le due città è effettuato dalla compagnia Moby Lines, con rotte settimanali dal 31 maggio al 16 settembre: la frequenza delle rotte varia mese per mese, con ben sei partenze settimanali in alta stagione. Moby Lines - Moby, nave. Gli sconti saranno applicati al coniuge o convivente e/o ai figli a carico dei sardi (nativi o residenti) presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un'autocertificazione con allegato il documento di identit? di ciascun soggetto richiedente. Piombino - Gofo Aranci Il collegamento viene operato tutto l'anno da Sardinia Ferries 2 volte a settimana nel periodo estivo da giugno a settembre per complessive 2 partenze settimanali. Desideri risparmiare prenotando il traghetto per la Sardegna? Un biglietto emesso con tariffa residenti, associata ad unofferta speciale, non è rimborsabile. Leggi di pi, mOBY e Tirrenia, l'energico spot pubblicitario del 2018. Amazon Pay puoi ottenere un buono sconto Amazon.

Dettagli, rotte e guide per la prenotazione.
Approfitta ora degli speciali Sconti riservati ai clienti che viaggiano con navi.
Convenienza per Partenze Intelligenti!
Moby ti porta in vacanza in Sardegna, Sicilia e nelle isole del Mediterraneo.



moby traghetti sconto

Prenota il tuo viaggio in traghetto o nave: la vacanza inizia a bordo.
Piscina Le piscine a bordo di traghetti e delle navi, moby sono pensate per il divertimento e il benessere di adulti e bambini.
Lo sapevi che tra Nizza e Bastia, la cabina per molte partenze è gratis?

Per poter usufruire delle speciali tariffe per residenti e nativi in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, allacquisto del biglietto in agenzia e allimbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o nascita in un comune della Sardegna. Nuovi numeri gratuiti per i servizi clienti di moby, Tirrenia e Toremar per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Se viaggiate con un camper o con una roulotte fino a sette metri potrete aderire alla promozione Camping on board, che vi permette di risparmiare sul costo del biglietto viaggiando comodamente allinterno del vostro mezzo, per tutta la durata della tratta. Puoi eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Prezzi a partire da 43,00 euro. La tariffa agevolata, è applicabile ai veicoli, se intestati alla persona residente.